Green Invasion

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Due post in poche ore?

Molto probabilmente in futuro non posterò con questa frequenza, ma in questi giorni sono davvero emozionata per la mia imminente mostra fotografica per Looking for Art (che per me è la prima esposizione in assoluto) e quindi mi sento leggermente carica. Manca davvero poco, soltanto dieci giorni! Non ce la posso fare…

Evitiamo altre chiacchiere inutili e passiamo alle foto:  sono qui per mostrarvi in anteprima due dei lavori che ho realizzato per il 27/10. Hanno una storia molto semplice: sono state scattate quest’estate, mentre mi aggiravo tra gli angoli più nascosti della più grande metropoli lombarda… Castello Cabiaglio (VA)

A presto… Anzi, buonanotte!

Maria Laura 👑

 

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
About the Author:
Maria Laura Arturi nasce a Buenos Aires nel 1995. Nel 2007 si trasferisce in Italia, in provincia di Varese, e nel tempo libero si dedica alla sua grande passione: la fotografia. Dopo aver studiato lingue alle scuole superiori, sceglie di intraprendere un percorso di studi universitari triennale in Filosofia presso l'Università degli Studi di Milano, che si conclude nel 2017 con la laurea in Estetica e con la produzione di un elaborato finale sul complesso rapporto tra fotografia e arte. La sua ricerca fotografica si incentra sulla quotidianità, su ciò che solitamente tende a passare inosservato, col fine di ridare valore a ciò che è considerato ordinario.


0 Comments:

  1. Jag
    October 21, 2016
    Reply

    Beatiful! I must show you this: https://baraenbildavmig.wordpress.com/2016/07/12/vaxthuset/

  2. enricogarrou
    October 25, 2016
    Reply

    Ti seguirò volentieri perché sei bravissima. Un caro saluto


Leave a Reply