A New Friend

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Circa un mese fa giravo con la macchina fotografica cercando l’ispirazione per scattare qualche foto. E fin qui niente di particolare. Ad un certo punto però mi sono accorta che l’ispirazione che cercavo non solo era lì, ma si muoveva: accanto a me c’era uno scoiattolo piccolissimo (e molto veloce). L’ho inseguito per un po’ ed ecco i due scatti che sono riuscita a ricavare.

🐿 A presto 🐿

Maria Laura 👑

 

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
About the Author:
Italo-argentina, classe 1995. Studio filosofia all'Università degli Studi di Milano e nel mio tempo libero mi dedico alla fotografia. Nonostante non abbia ancora individuato il mio "stile", posso dire che spesso scelgo di immortalare oggetti quotidiani, banali, che passano inosservati. Nella realtà di tutti i giorni cerco colori vivaci, simmetrie, semplicità ma anche mistero, ombre e magari anche un pizzico di malinconia. Il mio obiettivo è riuscire ad utilizzare la fotografia per far vedere agli altri, a voi, ciò che vedo io, esattamente come lo percepisco.


0 Comments:

  1. natuurfreak
    October 26, 2016
    Reply

    Beautiful photo but he is very quick and not so easy to make a shot

  2. Tom Schultz
    November 15, 2016
    Reply

    They are elusive. Good work in getting these captures! Thanks for following and you might want to look at my post from last Friday for a pic of a local squirrel. 🙂


Leave a Reply