Looking for Art: Round 1

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Rieccomi!

Come ormai penso sappiate tutti, dato il modo in cui ho spammato l’evento, mercoledì 26 ottobre ho partecipato come fotografa al 4° capitolo delle eliminatorie del contest artistico Looking for Art, ovvero la serata a tema rosa.

Vorrei ringraziare tutti quelli che sono venuti a vedere le mie foto in particolare chi ha votato per me ehehe e chi ha reso possibile questa serata. Grazie anche a chi non è potuto venire, a chi mi ha comunque sostenuta in questi ultimi giorni di preparativi e ha pazientemente ascoltato le mie paranoie. Nonostante gli imprevisti, nonostante tutto è stata davvero una bella esperienza che mi ha permesso di conoscere gente nuova e di parlarvi di me, di rendervi partecipi di questa mia passione per la fotografia. Non vedo l’ora di andare avanti… Vi aspetto ai quarti di finale! ☺️❤️

Ecco alcune delle foto che ho esposto! (E sì, l’ultima era la foto a tema)

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
About the Author:
Italo-argentina, classe 1995. Studio filosofia all'Università degli Studi di Milano e nel mio tempo libero mi dedico alla fotografia. Nonostante non abbia ancora individuato il mio "stile", posso dire che spesso scelgo di immortalare oggetti quotidiani, banali, che passano inosservati. Nella realtà di tutti i giorni cerco colori vivaci, simmetrie, semplicità ma anche mistero, ombre e magari anche un pizzico di malinconia. Il mio obiettivo è riuscire ad utilizzare la fotografia per far vedere agli altri, a voi, ciò che vedo io, esattamente come lo percepisco.


6 Comments:

  1. tms
    October 29, 2016
    Reply

    Mi piaciono queste fotografie, in particolare il gatto (anche spero che il mio Italiano sia corretto…)

  2. evergreen
    November 01, 2016
    Reply

    Anche io sono un appassionato di fotografie, in particolare di paesaggi 🙂 Complimenti per la tua passione.

  3. alfaver
    November 04, 2016
    Reply

    I miei complimenti ! 😀


Leave a Reply