Two souls in Budapest

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Rieccoci!

Dopo aver trascorso la scorsa settimana a Budapest (preceduta da due giorni di preparativi e seguita da altrettanti giorni in coma per via delle feste) purtroppo si torna alla solita routine: manca poco agli esami e devo mettermi a studiare… ma per fortuna in questi giorni sono riuscita a trovare l’ispirazione che cercavo e ho realizzato un nuovo progetto fotografico: Two souls in Budapest. Ecco alcune delle 1250 foto che ho scattato settimana scorsa durante il mio breve viaggio.

Maria Laura 👑

 

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
About the Author:
Italo-argentina, classe 1995. Studio filosofia all'Università degli Studi di Milano e nel mio tempo libero mi dedico alla fotografia. Nonostante non abbia ancora individuato il mio "stile", posso dire che spesso scelgo di immortalare oggetti quotidiani, banali, che passano inosservati. Nella realtà di tutti i giorni cerco colori vivaci, simmetrie, semplicità ma anche mistero, ombre e magari anche un pizzico di malinconia. Il mio obiettivo è riuscire ad utilizzare la fotografia per far vedere agli altri, a voi, ciò che vedo io, esattamente come lo percepisco.


2 Comments:

  1. carlos
    December 26, 2016
    Reply

    Impresionante la imagen del cartel y la maleta. “Mi madre fue asesinada en Auswitch” Me traes a la memoria que fueron los propios hungaros de la cruz flechada quienes entregaron a los nazis a 600.000 compatriotas judíos. Un beso.

  2. luc20090
    December 28, 2016
    Reply

    Reblogged this on luc20090's Blog.


Leave a Reply