Two souls in Budapest

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Rieccoci!

Dopo aver trascorso la scorsa settimana a Budapest (preceduta da due giorni di preparativi e seguita da altrettanti giorni in coma per via delle feste) purtroppo si torna alla solita routine: manca poco agli esami e devo mettermi a studiare… ma per fortuna in questi giorni sono riuscita a trovare l’ispirazione che cercavo e ho realizzato un nuovo progetto fotografico: Two souls in Budapest. Ecco alcune delle 1250 foto che ho scattato settimana scorsa durante il mio breve viaggio.

Maria Laura 👑

 

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
About the Author:
Maria Laura Arturi nasce a Buenos Aires nel 1995. Nel 2007 si trasferisce in Italia, in provincia di Varese, e nel tempo libero si dedica alla sua grande passione: la fotografia. Dopo aver studiato lingue alle scuole superiori, sceglie di intraprendere un percorso di studi universitari triennale in Filosofia presso l'Università degli Studi di Milano, che si conclude nel 2017 con la laurea in Estetica e con la produzione di un elaborato finale sul complesso rapporto tra fotografia e arte. La sua ricerca fotografica si incentra sulla quotidianità, su ciò che solitamente tende a passare inosservato, col fine di ridare valore a ciò che è considerato ordinario.


2 Comments:

  1. carlos
    December 26, 2016
    Reply

    Impresionante la imagen del cartel y la maleta. “Mi madre fue asesinada en Auswitch” Me traes a la memoria que fueron los propios hungaros de la cruz flechada quienes entregaron a los nazis a 600.000 compatriotas judíos. Un beso.

  2. luc20090
    December 28, 2016
    Reply

    Reblogged this on luc20090's Blog.


Leave a Reply