Feb 08

Time for portraits: Agustina

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Per via degli esami negli ultimi tempi sono stata decisamente poco attiva sul sito, ma da oggi in poi cercherò di rimediare. La sessione invernale è praticamente terminata, e posso finalmente rilassarmi un po’ (ma non troppo… c’è ancora molto da fare!)

Ma torniamo a noi: sto iniziando a sperimentare un nuovo tipo di fotografia che finora non avevo mai provato a realizzare e che inaspettatamente mi sta coinvolgendo molto e mi sta spingendo a migliorare. Prendendomi una pausa dalle foto di paesaggi, soggetti astratti, città e contrasti tra luce ed ombre, nel tempo libero mi sto concentrando sui ritratti.

Prima volontaria è stata mia sorella Agustina, che ha accettato di farsi fotografare in un freddo e noioso pomeriggio, non molto tempo fa. Ci tengo a precisare che dopo la sessione di foto mi ha chiesto espressamente just in case di non ritoccare gli scatti in nessun modo, perché lei è così e così vuole essere vista.

E, a mio avviso, non c’è nulla da ritoccare.

Maria Laura 👑

 

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
About the Author:
Italo-argentina, classe 1995. Studio filosofia all'Università degli Studi di Milano e nel mio tempo libero mi dedico alla fotografia. Nonostante non abbia ancora individuato il mio "stile", posso dire che spesso scelgo di immortalare oggetti quotidiani, banali, che passano inosservati. Nella realtà di tutti i giorni cerco colori vivaci, simmetrie, semplicità ma anche mistero, ombre e magari anche un pizzico di malinconia. Il mio obiettivo è riuscire ad utilizzare la fotografia per far vedere agli altri, a voi, ciò che vedo io, esattamente come lo percepisco.


3 Comments:

  1. Estrella RF
    February 08, 2017
    Reply

    Unas fotos preciosas, María.

  2. luc20090
    February 09, 2017
    Reply

    Reblogged this on luc20090's Blog.


Leave a Reply