Feb 08

Time for portraits: Agustina

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Per via degli esami negli ultimi tempi sono stata decisamente poco attiva sul sito, ma da oggi in poi cercherò di rimediare. La sessione invernale è praticamente terminata, e posso finalmente rilassarmi un po’ (ma non troppo… c’è ancora molto da fare!)

Ma torniamo a noi: sto iniziando a sperimentare un nuovo tipo di fotografia che finora non avevo mai provato a realizzare e che inaspettatamente mi sta coinvolgendo molto e mi sta spingendo a migliorare. Prendendomi una pausa dalle foto di paesaggi, soggetti astratti, città e contrasti tra luce ed ombre, nel tempo libero mi sto concentrando sui ritratti.

Prima volontaria è stata mia sorella Agustina, che ha accettato di farsi fotografare in un freddo e noioso pomeriggio, non molto tempo fa. Ci tengo a precisare che dopo la sessione di foto mi ha chiesto espressamente just in case di non ritoccare gli scatti in nessun modo, perché lei è così e così vuole essere vista.

E, a mio avviso, non c’è nulla da ritoccare.

Maria Laura 👑

 

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
About the Author:
Maria Laura Arturi nasce a Buenos Aires nel 1995. Nel 2007 si trasferisce in Italia, in provincia di Varese, e nel tempo libero si dedica alla sua grande passione: la fotografia. Dopo aver studiato lingue alle scuole superiori, sceglie di intraprendere un percorso di studi universitari triennale in Filosofia presso l'Università degli Studi di Milano, che si conclude nel 2017 con la laurea in Estetica e con la produzione di un elaborato finale sul complesso rapporto tra fotografia e arte. La sua ricerca fotografica si incentra sulla quotidianità, su ciò che solitamente tende a passare inosservato, col fine di ridare valore a ciò che è considerato ordinario.


3 Comments:

  1. Estrella RF
    February 08, 2017
    Reply

    Unas fotos preciosas, María.

  2. luc20090
    February 09, 2017
    Reply

    Reblogged this on luc20090's Blog.


Leave a Reply