Mar 31

New project: Promenades

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Prima di buttarmi in una settimana di lavoro che si preannuncia, diciamo così, “interessante”, volevo lasciarvi con quello che è uno dei due nuovi progetti di cui mi sto occupando. O meglio, continuerò ad occuparmene se uscirò viva dai prossimi giorni.

Ad ogni modo questa è una serie che probabilmente vi sarà familiare, dato che i primi due scatti li avevo già pubblicati tempo fa. Mi sono accorta di non averli mai inseriti all’interno di nessun progetto e anche di non aver mai approfondito questo “tema”, questo soggetto che in fin dei conti scelgo spesso di fotografare ma a cui forse non avevo mai dato la giusta importanza, su cui non avevo mai concentrato le mie energie: i poveri passanti ignari che parlano, osservano, pensano, vivono durante le loro passeggiate.

Con Promenades dunque spero di riuscire a raccogliere una serie di istanti che esprima momenti, azioni e sensazioni diverse che possono concretizzarsi durante una semplice passeggiata, in compagnia di altri o di se stessi. Momenti in cui probabilmente tutti noi potremmo riconoscerci e immedesimarci.

 

Maria Laura 👑

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
About the Author:
Maria Laura Arturi nasce a Buenos Aires nel 1995. Nel 2007 si trasferisce in Italia, in provincia di Varese, e nel tempo libero si dedica alla sua grande passione: la fotografia. Dopo aver studiato lingue alle scuole superiori, sceglie di intraprendere un percorso di studi universitari triennale in Filosofia presso l'Università degli Studi di Milano, che si conclude nel 2017 con la laurea in Estetica e con la produzione di un elaborato finale sul complesso rapporto tra fotografia e arte. La sua ricerca fotografica si incentra sulla quotidianità, su ciò che solitamente tende a passare inosservato, col fine di ridare valore a ciò che è considerato ordinario.


2 Comments:

  1. carlos
    March 31, 2017
    Reply

    Creo que será un proyecto interesante que seguiré con mucho gusto. Un abrazo.


Leave a Reply