May 01

Celebrating Spring

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

In una giornata grigia, piovosa e noiosa come questa è evidente più che mai l’importanza, la bellezza di quel tocco di colore in più che rende accesi i paesaggi che vediamo in primavera: parliamo dei fiori.

Ultimamente tra lezioni e lavoro il tempo che ho da dedicare alla fotografia non è molto, ma quando ne ho l’occasione esco a fare due passi e la mia attenzione finisce sempre per essere catturata dai fiori, dalle piante, dai loro colori vivaci. E tutto questo, per una che soffre di allergia come me, non è sempre facile 😅

Nonostante questi giorni non siano esattamente primaverili – sembra di essere tornati indietro nel tempo di qualche mese – spero di riuscire a trovare ancora dei nuovi spunti da fotografare. Intanto vi lascio con questi scatti!

Maria Laura 👑

 

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
About the Author:
Italo-argentina, classe 1995. Studio filosofia all'Università degli Studi di Milano e nel mio tempo libero mi dedico alla fotografia. Nonostante non abbia ancora individuato il mio "stile", posso dire che spesso scelgo di immortalare oggetti quotidiani, banali, che passano inosservati. Nella realtà di tutti i giorni cerco colori vivaci, simmetrie, semplicità ma anche mistero, ombre e magari anche un pizzico di malinconia. Il mio obiettivo è riuscire ad utilizzare la fotografia per far vedere agli altri, a voi, ciò che vedo io, esattamente come lo percepisco.


Leave a Reply