May 01

Celebrating Spring

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

In una giornata grigia, piovosa e noiosa come questa è evidente più che mai l’importanza, la bellezza di quel tocco di colore in più che rende accesi i paesaggi che vediamo in primavera: parliamo dei fiori.

Ultimamente tra lezioni e lavoro il tempo che ho da dedicare alla fotografia non è molto, ma quando ne ho l’occasione esco a fare due passi e la mia attenzione finisce sempre per essere catturata dai fiori, dalle piante, dai loro colori vivaci. E tutto questo, per una che soffre di allergia come me, non è sempre facile 😅

Nonostante questi giorni non siano esattamente primaverili – sembra di essere tornati indietro nel tempo di qualche mese – spero di riuscire a trovare ancora dei nuovi spunti da fotografare. Intanto vi lascio con questi scatti!

Maria Laura 👑

 

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
About the Author:
Maria Laura Arturi nasce a Buenos Aires nel 1995. Nel 2007 si trasferisce in Italia, in provincia di Varese, e nel tempo libero si dedica alla sua grande passione: la fotografia. Dopo aver studiato lingue alle scuole superiori, sceglie di intraprendere un percorso di studi universitari triennale in Filosofia presso l'Università degli Studi di Milano, che si conclude nel 2017 con la laurea in Estetica e con la produzione di un elaborato finale sul complesso rapporto tra fotografia e arte. La sua ricerca fotografica si incentra sulla quotidianità, su ciò che solitamente tende a passare inosservato, col fine di ridare valore a ciò che è considerato ordinario.


Leave a Reply