Inizio estate: tra studio e viaggi

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Prima il dovere e poi il piacere… Ahimè. Siamo alla resa dei conti, ho ancora un esame a luglio, ormai manca poco e sono gli ultimi sforzi ma nonostante sia il mio penultimo esame prima della laurea vedo che la voglia di studiare, in questi giorni, inizia a venire meno. Penso la colpa sia tutta delle vacanze, con la testa sono già al mare a godermi il sole di Alicante; penso alla bellezza del lago di Bled e della Slovenia in generale, ma anche al fascino dei campi fioriti in Francia. In caso non si fosse capito, non vedo l’ora di partire, di fare mille foto per esercitarmi, di rilassarmi prima della laurea imminente (in realtà è a fine anno, ma il tempo passa velocemente, tranne quando si studia).

Questi scatti risalgono a qualche settimana fa, al weekend della festa della mamma, durante il quale abbiamo fatto una gita in giornata a Nizza e Cagnes-Sur-Mer.

Maria Laura 👑

 

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
About the Author:
Italo-argentina, classe 1995. Studio filosofia all'Università degli Studi di Milano e nel mio tempo libero mi dedico alla fotografia. Nonostante non abbia ancora individuato il mio "stile", posso dire che spesso scelgo di immortalare oggetti quotidiani, banali, che passano inosservati. Nella realtà di tutti i giorni cerco colori vivaci, simmetrie, semplicità ma anche mistero, ombre e magari anche un pizzico di malinconia. Il mio obiettivo è riuscire ad utilizzare la fotografia per far vedere agli altri, a voi, ciò che vedo io, esattamente come lo percepisco.


2 Comments:

  1. tms
    June 28, 2017
    Reply

    Bellissime immagini!


Leave a Reply